12 novembre. Milano. Ore 21,15. Al Mediolanum Forum è tutto pronto.
Salirò sul palco, sfiorerò i tasti del mio pianoforte, avvicinerò la bocca al microfono, alzerò gli occhi, vi guarderò e...
Non vedo l'ora!!!!!!! Vi aspetto a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gigi
Nessun commento:
Posta un commento