venerdì 1 marzo 2013

Gigi al Mediolanum di Milano

12 novembre. Milano. Ore 21,15. Al Mediolanum Forum è tutto pronto.
Salirò sul palco, sfiorerò i tasti del mio pianoforte, avvicinerò la bocca al microfono, alzerò gli occhi, vi guarderò e...

Non vedo l'ora!!!!!!! Vi aspetto a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gigi


Nessun commento:

Posta un commento