venerdì 1 marzo 2013

Gigi ringrazia Eboli

Il pubblico del concerto ad Eboli in tre parole....
MERAVIGLIOSO, EMOZIONANTE, INDIMENTICABILE!
Siete davvero incredibili e mi sorprendete, sempre!
Grazie per l'affetto che mi dimostrate e per la forza e l'energia indescrivibile che riuscite a trasferirmi!!!!!!!
Vi abbraccio uno ad uno, fortissimo!!!!!!!!
Gigi



Nessun commento:

Posta un commento