venerdì 1 marzo 2013

Gigi D Alessio e la sua vita

Io mi sento un uomo fortunato a cui la vita ha dato tanto.
Per questo per me è molto importante impegnarmi in progetti di beneficenza per aiutare gli altri.

Ieri ho avuto la possibilità di esibirmi in uno dei locali più esclusivi di Portocervo, il Pepero Club, e l'incasso della serata è stato devoluto ad una delle organizzazioni umanitarie più grandi al mondo, impegnata nell'aiuto dei bambini meno fortunati: l'UNICEF.

Ringrazio gli organizzatori per avermi dato questa possibilità in un giorno in cui molte persone al mondo si divertono e molte altre, e purtroppo tanti bambini, affrontano problemi davvero difficili.

 

Nessun commento:

Posta un commento