Per questo per me è molto importante impegnarmi in progetti di beneficenza per aiutare gli altri.
Ieri ho avuto la possibilità di esibirmi in uno dei locali più esclusivi di Portocervo, il Pepero Club, e l'incasso della serata è stato devoluto ad una delle organizzazioni umanitarie più grandi al mondo, impegnata nell'aiuto dei bambini meno fortunati: l'UNICEF.
Ringrazio gli organizzatori per avermi dato questa possibilità in un giorno in cui molte persone al mondo si divertono e molte altre, e purtroppo tanti bambini, affrontano problemi davvero difficili.
Nessun commento:
Posta un commento