venerdì 1 marzo 2013

Gigi a Torino

Dopo questa stupenda sosta in Messico per il lancio di "Primera Fila", ripartiamo con il Tour!!!!!!!!!!!!!!!!
Si riparte dal Palaolimpico di Torino, poi il 12 sarò al Filaforum di Milano e il 16 novembre al Palasele di Eboli. Il 30 novembre si ritorna all'estero, in Slovenia, per il concerto a Nova Gorica.
Torino, sto arrivando! :)



Nessun commento:

Posta un commento