Dopo questa stupenda sosta in Messico per il lancio di "Primera Fila", ripartiamo con il Tour!!!!!!!!!!!!!!!!
Si riparte dal Palaolimpico di Torino, poi il 12 sarò al Filaforum di
Milano e il 16 novembre al Palasele di Eboli. Il 30 novembre si ritorna
all'estero, in Slovenia, per il concerto a Nova Gorica.
Torino, sto arrivando! :)
Nessun commento:
Posta un commento