Gigi D Alessio Fan Page
venerdì 1 marzo 2013
Gigi ringrazia Milano
Milano, un concerto strepitoso... ho ancora i brividi!!!!!! SIETE STATI INCREDIBILI!!!!
Grazie! Grazie! Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento